Banner Image Banner 728 x 90 girly

venerdì 6 luglio 2012

Benvenuti a "Bella per natura"!

Ciao a tutti e benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Flavia, e da qualche mese ho scoperto la passione per la bellezza home made, quella ottenuta in casa tramite prodotti semplici, genuini ed efficaci.
Dalla miscela di semplici ingredienti che si trovano facilmente dentro lo sportello della cucina, verrà fuori una pozione magica (e meravigliosamente profumata) che vi permetterà di essere la ragazza della porta accanto!
Le materie prime usate, saranno tutte eco-bio, ragion per cui economiche (perchè qualche spicciolo in più fa sempre comodo), non creano inquinamento all'ambiente, e faranno tante dolci coccole alla nostra pelle, torturata spesso da creme, lozioni, spray che troviamo facilmente in commercio (e casualmente poste dinnanzi i nostri occhi, proprio sullo scaffale alla nostra altezza!), che contengono siliconi che ostruiscono i pori, parabeni, spesso allergeni, e derivati del petrolio (petrolati-paraffine) classificati attualmente come composti cancerogeni di classe II (per cui occhi aperti!!!).
Le nostre pozioni magiche, saranno create interamente con le nostre manine, e lo faremo insieme, passo dopo passo. Spero che questo progetto vi piaccia e che la vostra pelle (e il vostro naso) comincino a testare odori, fragranze, aromi (e qualche volta sapori, perchè certe maschere per il viso sono irresistibili, lo ammetto) come si deve!
Quindi, cosa aspettiamo???
Si parteeee! 3.......2.......1................VIA!

5 commenti:

  1. Grazie Flavia per il tuo blog! è una bellissima iniziativa e visto che fai già parte di un ordine collettivo che mi è vicino mi sento di voler far parte dei "seguaci" del tuo blog!! :D anche io come te sono una spignattatrice e spero di poterti aiutare nella crescita di questo spazio che tu hai creato ma che ci unisce un pò tutte!! un bacione e aspetto i primi risultati!! un abbraccio Beatrice

    RispondiElimina
  2. Ciao Beatrice, mi fa davvero tanto piacere che il progetto ti piaccia! Mi farebbe altrettanto piacere ricevere da te e da tutti voi anche critiche e suggerimenti per crescere e migliorare :) grazie ancora

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di seguirti passo passo! Mi incuriosisce molto e , soprattutto mi sarà molto utile visto che la mia pelle non sopporta parabeni &Co :)
    Cristina

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di "spignattare" insieme a te,per creare tante belle cose :)! vai sorellaaa! dajee tuttaaaaa!

    RispondiElimina