Banner Image Banner 728 x 90 girly

sabato 10 novembre 2012

Badger - Sleep balm

Devo ammettere di esser stata titubante riguardo l'efficacia di questo balsamo, mi devo ricredere però!
I prodotti Badger sono unici! Si tratta di una piccola azienda a conduzione familiare, sulle rive del fiume Ashuelot. Sono tutti prodotti composti da estratti organici: burri, oli e cere... sono ottimi insomma!
Quello di cui vi parlo oggi, come avete potuto vedere dalla piccola anticipazione sulla pagina fb, è il balsamo sleep balm.
L'inci è tutto verde!


Come potete vedere ci sono vari olietti graziosi ed estratti vegetali... principalmente è a base di lavanda e bergamotto, infatti l'odore è gradevolissimo e delicato!
Oltre il fatto che sono rimasta folgorata proprio dalla scatolina di latta che è stupenda, ne ho apprezzato l'efficacia. Il balsamo dovrebbe calmare i pensieri e indurre il naturale sonno, rilassando la mente...e vi assicuro che su di me ha funzionato! 
Basta spalmarne un pò sotto il naso, sulle labbra o sulle tempie..insomma sulle zone di pulsazione, ed oltre a sentirne l'odore delizioso vi rilasserà!
Devo dirvi che però c'è una cosa negativa.. non è facile trovare in giro questi prodotti, e fortunatamente ci ha pensato il negozio on line Ecco Verde! Per cui visitate il sito www.ecco-verde.it e troverete tanti altri balsami adatti a qualsiasi situazione!
Baciiii

9 commenti:

  1. Non so,se è stato per la stanchezza..o per questo prodotto,ma in queste notti,ho dormito proprio bene!Non è da me ;)

    RispondiElimina
  2. Per me ci vorrebbe la confezione da un chilo

    RispondiElimina
  3. buon dì! passa dal mio blog, c'è un asorpresa meritatissima x teee :)

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe provare questa marca, ha prodotti veramente curiosi :)
    Ti seguiamo volentieri, se ti va fai un salto da noi
    Un bacione

    www.97modamakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, si si ti consiglio di provare i balsami :)
      Mi fa piacere che mi seguite, farò presto altre recensioni su questa marca!
      Passo volentieri da voi!

      Elimina
  5. ciao cara! come va la vita? che buon INCI ha questo balsamo! poi annusandolo fai anche un po' di sana aromaterapia:) nuovo post sul mio blog! un bacione, Ecchi

    RispondiElimina