Banner Image Banner 728 x 90 girly

sabato 16 marzo 2013

Badger Aromatic Chest Rub!

Ciao a tutti! Mi spiace non essere stata presente in questi ultimi mesi ma ho avuto troppi impegni e questi non mi hanno permesso di essere concentrata per scrivere recensioni. Ricomincio subito e con un gradevolissimo prodotto che vi servirà soprattutto in questo periodo, perchè con il cambio stagione cominciano le influenze, e le allergie! Si tratta di un balsamo da utilizzare quando si hanno problemi di respirazione, della linea Badger balm!
Io adoro davvero questi prodotti perchè sono fatti con ingredienti pregiati, sono profumatissimi e funzionano davvero!


Come vedete il contenitore è il solito, in latta e il balsamo ha una consistenza solida che permette di essere utilizzato con le dita in maniera semplicissima. Io lo sfrego un pochino con le dita, pian piano si scioglie un po' con il calore corporeo e lo applico sotto le narici. Diciamo che è un aiuto abbastanza valido per lenire raffreddori, brividi di freddo, tosse e aiuta la respirazione soprattutto quando si ha il naso tappato! L'odore è gradevolissimo perchè al suo interno ha oli essenziali di rosmarino, eucalipto, malaleuca e poi anche lavanda, menta piperita... insomma, una meraviglia!
Lo consiglio vivamente perchè dona tanto sollievo! Potete trovarlo a buon prezzo su www.ecco-verde.it.
Provatelo!

1 commento:

  1. un'alternativa più sana a quegli spray di farmacia che contengono un sacco di schifezze! un bacio!
    ecchi

    RispondiElimina